[Fotospia] E’ forse questo lo Xiaomi Mi3S?

Xiaomi Mi3S

Dopo le continue voci ed i rumour dell’ultimo periodo riguardo lo Xiaomi Mi3S, ecco le prime probabili immagini del nuovo top di gamma della casa pechinese.

Le immagini che vedete sotto sembrano combaciare con le speculazioni in quanto mostrerebbero un maggiore utilizzo dell’alluminio. Nelle scorse settimane emerse un’immagine spia che rivelava le specifiche tecniche assieme ad un serie di altre immagini, quelel di oggi se verranno magari confermate ci danno un’idea a tutto tondo di come sarà la nuova ammiraglia Xiaomi. E’ evidente che nelle foto i due device non siano esattamente gli stessi (uno è bianco, l’altro è nero) ma qualche somiglianza c’è. Tuttavia ci riserviamo dal confermare ufficialmente che questo sia davvero il nuovo Xiaomi Mi3S!

I bordi sono arrotondati ma non come quelli del presunto mock-up di iPhone 6. La particolarità risiede però nel fatto che l’account Weibo che ha diffuso le foto è stato annullato ma un altro con un nome simile si è inscritto nuovamente continuando a postare foto ed immagini tech.

Lo Xiaomi Mi3S, a livello di hardware, dovrebbe essere caratterizzato da: processore Qualcomm Snapdragon 805 da 2,5 Ghz, 3GB di RAM, display da 5 pollici Full-HD 1920×1080, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed anteriore da 8 mega-pixel. Il sistema operativo dovrebbe essere ovviamente Android 4.4 Kitkat.

Impressioni? Vi piace? Se fosse veramente così lo acquistereste?

[via GizChina.com]