Vivo X3L, il “device LTE più sottile al mondo” arriva sul mercato

Vivo X3L

Vi ricordate quando qualche settimana fa vi abbiamo mostrato le immagini del Vivo X3L, nominando inoltre lo stesso come device LTE più sottile al mondo? Ricordate anche che abbiamo scritto che il telefono sarebbe sbarcato sul mercato in tempi relativamente brevi ma non sapevamo esattamente quando? Beh, quel giorno è arrivato perchè il Vivo X3L è disponibile ufficialmente in vendita già da oggi (in Cina).

Ieri, tre rivenditori, tra cui anche il sito ufficiale di Vivo, hanno iniziato ad accettare pre-ordini per il Vivo X3L 4G.

Vivo_X3L

Il Vivo X3L è un aggiornamento con connettività 4G LTE del precedente Vivo X3. Con uno spessore di soli 6,75mm, il telefono è dotato di specifiche analoghe all’X3: 2GB di RAM, display da 5 pollici HD 1280×720, fotocamera da 8 mega-pixel con apertura F2.0. Oltre all’upgrade 4G LTE, l’X3L arriva equipaggiato con un processore quad-core Qualcomm Snapdragon con frequenza di clock a 1,7 Ghz.

Come da noi preventivato, il Vivo X3L arriverà sul mercato per un prezzo di 2498¥ (circa 293€) presso Tmall, Suning Tesco e la pagina web Vivo.

Vivo_X3L

Nel caso vi chiedeste quali bande 4G LTE siano supportate dal Vivo X3L, vi diciamo che sono: TDD-LTE 1900MHz/2300MHz/2600MHz.

Connettività LTE e processore sono sufficienti per sbilanciarvi a favore di questo X3L?

[via GizChina.com]