Mediatek parteciperà al COMPUTEX Taipei 2014

Mediatek COMPUTEX

L’edizione numero 34 del COMPUTEX Taipei (Taipei International Information Technology Show), che aprirà i battenti il prossimo 3 Giugno, assisterà finalmente al debutto del gigante hi-tech taiwanese Mediatek.

Mediatek festeggerà la partecipazione al COMPUTEX Taipei 2014 (1° show in Asia, il 2° al mondo) con una conferenza/cocktail party per media ed analisti per presentare una nuova soluzione smart. Il principale prodotto svelato dovrebbe essere il processore per dispositivi indossabili Aster 2502. La produzione che potrebbe iniziare già da questo mese consentirà probabilmente una commercializzazione già dall’inizio del 3° trimestre. Le caratteristiche erano già, più o meno, note: dimensioni da 5.4 x 6mm, con integrazione a MCU, Bluetooth LE, controller touchscreen, memory chip e interfaccia input/output.

Ci sono rumour forti anche su di una probabile presentazione di soluzioni 4G LTE. Sarà vero? Vedremo davvero presentato il Mediatek MT6595 8-core LTE al COMPUTEX Taipei fra 1 settimana?

[via]