Hisense presenta H6, smartTV da 55” Full-HD

Hisense H6

Hisense è un’azienda cinese finita più volte nei titoli dei media hi-tech asiatici per la sua serie di device LTE. Ora però, Hisense ha fatto un passo in avanti annunciando la sua nuova smart TV H6 da 55 pollici Full-HD.

L’H6 è dotata di un pannello da 55 pollici in risoluzione Full-HD 1920×1080 ed una frequenza d’aggiornamento di 120Hz. Sebbene le performance non siano al pari della Xiaomi Mi Tv 2, al prezzo a cui viene offerta rappresenta comunque un buonissimo affare; l’Hisense H6 è in vendita tramite la catena Walmart (super/ipermercato num. 1° al mondo) per meno di 700$ (meno di 513€).

Hisense H1

La televisione intelligente esegue Android 4.2.2 JellyBean e dispone di connettività Bluetooth, WiFi e Ethernet. Non è finita qui, l’H6 sarebbe già equipaggiata con il Google Play Store…tutto sta nel trovare delle app per un dispositivo da 55 pollici! Non mancano le porte HDMI, che solitamente invece non troviamo su tv analoghe.

L’Hisense H6 è probabilmente la televisione giusta per coloro che amano il browsing su ampio schermo. Iniziano ad intrigarvi queste smart TV?

[via GizChina.com]