Per un’azienda calma come Meizu, il 2014 è stato già un anno pieno di sorprese, con frequenti aggiornamenti della Flyme, giunta ormai ad Android 4.4 KitKat, indiscrezioni su cinque nuovi dispositivi, lancio internazionale in Europa e Stati Uniti, arrivo ufficiale in Italia e un possibile Meizu tablet!
Sul social cinese Weibo sono spuntate alcune foto che potrebbero essere le prime foto spia reali del Meizu MX4. Noi non crediamo che lo siano, voi cosa ne pensate?
Se le foto risultassero reali ( e non crediamo che lo siano), mostrerebbero un design simile a quello del Meizu MX3, ma con cover posteriore non removibile, altoparlanti posti sotto al dispositivo, vassoio per la SIM, cornice metallica e tasti fisici sul lato destro.
Il nostro Andi pensa che si tratti di foto di altri dispositivi (nello specifico dell’UMi X3). Nemmeno noi crediamo che si tratti del Meizu MX4, ma su Weibo queste foto sono state riportate come tali, dunque lasciamo che siate voi a decidere se crederci o meno!
Anche se non si trattasse di foto reali, le indiscrezioni si stanno facendo sempre più insistenti e la prossima generazione di smartphone Meizu è in arrivo!
[Via GizChina.com]