Esclusiva: JiaYu G6 octacore, l’unboxing di GizChina.it

JiaYu G6

Oggi vi presentiamo una nuova e incredibile esclusiva di GizChina.it. Vedremo, infatti, in esclusiva italiana (e, probabilmente, europea) l’unboxing del nuovo JiaYu G6 octacore.

Ringraziamo eJiaYu.it per l’invio del sample, che è ancora in versione pre-produzione, del quale vedremo oggi un unboxing in attesa della recensione completa che sarà pubblicata nelle prossime settimane.

JiaYu G6

Il G6 octacore è uno smartphone con cui JiaYu amplia i suoi orizzonti, affacciandosi per la prima volta nel territorio dei phablet, seppur con una taglio ancora abbastanza ridotto. Lo JiaYu G6 è infatti dotato di un display da 5.7 pollici, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 2, con risoluzione FULLHD 1920 x 1080 pixel e di una dotazione hardware degna di un TOP di GAMMA del 2014.

Lo JiaYu G6 misura 156 x 79 x 8 mm, per un peso totale, batteria non estraibile compresa, di 173 grammi.

Ma vediamo le specifiche complete dello JiaYu G6

[komper pid=105 compareform=no]

Esclusiva: JiaYu G6 octacore, l’unboxing di GizChina.it

Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

JiaYu G6 octacore – prime impressioni

JiaYu G6

Le linee dello JiaYu G6 sono molto eleganti e il dispositivo appare molto ben realizzato e soprattutto molto resistente. In particolare, degne di nota sono le due strisce laterali, realizzate con uno spesso e resistente materiale metallico. La parte restante della scocca è invece realizzata in plastica, che comunque appare di ottima fattura.

JiaYu G6

Le cornici laterali del display sono molto ridotte, un po’ meno quella superiore e quella inferiore.

Le dimensioni sono piuttosto generose, ma nella ROM installata sullo JiaYu G6, basata su Android 4.2.2 Jelly Bean, JiaYu ha inserito delle comode funzioni per l’utilizzo del dispositivo con una sola mano. Tuttavia, la maggior parte delle operazioni dovranno essere eseguite necessariamente con due mani.

La ROM è molto ben ottimizzata, soprattutto nell’utilizzo delle risorse della RAM. Senza alcuna app aperta, infatti, sono circa 500 i MB utilizzati su un totale di 2GB. Da ciò scaturisce un’ottima fluidità generale del sistema, nonché un’eccellente reattività nell’esecuzione delle operazioni.

JIAYU G6 – Galleria fotografica

In attesa della recensione completa, che sarà pubblicata nelle prossime settimane, chiudiamo ringraziando nuovamente eJiaYu.it per l’invio del sample dello JiaYu G6 e, come sempre, per aver riservato a tutti voi lettori uno sconto esclusivo fruibile mediante il codice sconto GIZJIAYUIT.