100+ V6, smartphone octacore da 195 euro disponibile dal 5 Maggio

100+ v6

100 + è un produttore di telefoni e tablet che ha appena ufficializzato la data di uscita e il prezzo del nuovo 100+ v6, uno smartphone octacore a cui vale la pena dare un’occhiata, anche se molto probabilmente sarà venduto solo in Cina.

Il V6 si distingue dagli altri telefoni octacore attualmente presenti sul mercato in quanto è uno dei pochi a montare il chipset octacore MT6592 nella sua versione a 2.0Ghz di clock. Inoltre, il dispositivo è dotato di 2GB di RAM, un display da 5,5 pollici 1920 x 1080, 16GB o 32GB di memoria interna opzionali, una batteria da 3.200 mAh, fotocamera posteriore da 13mega-pixel e anteriore da 5, il tutto in uno spessore da 8,4 mm.

Il 100+ v6 sarà inoltre disponibile in quattro diverse colorazioni: bianco, iron, argento e rame.

Al di là delle specifiche hardware che abbiamo appena viste, il V6 ha un altro paio di interessanti dotazioni. La prima è un pannello posteriore touch (simile a quello visto sull’Oppo N1), utile a facilitare l’utilizzo dei dispositivi più grandi. Ma ciò che colpisce maggiormente è la fotocamera posteriore. La stessa, infatti, realizzata da Sony, è dotata di una buona apertura af/2.2 , 28mm di larghezza e sensore a infrarossi 5P. La fotocamera, inoltre, è anche in grado di catturare dieci immagini di alta qualità in un solo secondo. Inoltre, gli appassionati di musica saranno felici di sapere che il 100+ v6 sarà anche dotato di un audio Dolby.

Purtroppo, almeno per ora, le reti supportate da questo V6 saranno solo quelle 2G GSM e 3G TD-SCDMA e quindi non compatibile con le reti 3G europee. Speriamo di vedere al più presto anche un modello WCDMA lanciato sul sito ufficiale del produttore.

[VIA GIZCHINA.COM]