Nuove foto rubate del Huawei Ascend P7

Huawei Ascend P7

Prendete lo stile che ha reso il Huawei Ascend P6 un grande successo e aggiornate il display, alcuni dettagli hardware e avrete così il nuovo Huawei Ascend P7. Eccovi maggiori dettagli e foto.

Con il super slim Huawei Ascend P6 la gamma di telefoni Huawei ha catturato molta attenzione e riscosso un grande successo lo scorso anno ed in questi mesi lo smartphone è rimasto uno degli smartphone cinesi Android più belli dal punto di vista del design. Per questo motivo Huawei ha deciso di non stravolgere il design del nuovo P7.

Huawei Ascend P7

Queste immagini, infatti, mostrano che il design del Huawei Ascend P7 è molto simile a quello dello smartphone precedente della casa, ma con un display dalla diagonale maggiore (5 pollici) e una scocca leggermente più spessa (7 millimetri).

Huawei Ascend P7

Tra le altre specifiche troviamo un doppio vetro Gorilla Glass (anteriore e posteriore) e una fotocamera principale da 13 mega-pixel con flash LED. Inoltre, guardando il lato posteriore del telefono è possibile notare che il posizionamento dello speaker di sistema sembra essere stato pensato per non soffocare il suono durante l’impugnatura del terminale.

Huawei Ascend P7

Sul lato sinistro del Huawei Ascend P7 possiamo osservare due vassoi estraibili, molto probabilmente uno per la SIM e l’altro per la micro SD di espansione, oltre a quello che sembra essere un pulsante di scatto per la fotocamera.

Nella parte frontale, come accennato in precedenza, troviamo il display da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel (che dovrebbe essere prodotto dalla nota azienda JDI) e la fotocamera da 8 mega-pixel. Il resto della dotazione hardware del Huawei Ascend P7 comprende 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e un processore Hislicon Kirin 910T da 1.8Ghz, il tutto eseguito su Android in versione 4.4.2 KitKat con interfaccia grafica proprietaria Emotion di Huawei.

Il lancio del Huawei Ascend P7  previsto per questo mese ed il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 430 dollari (circa 311 euro).

[VIA GIZCHINA.COM]