Ogni giorno riportiamo notizie che riguardano nuovi smartphone dual SIM con il processore MT6582, o con il SoC octacore MT6592. Oggi parleremo invece di uno smartphone con il “vecchio” processore MT6589T, che ci ha piacevolmente sorpresi! Ecco a voi unboxing e prime impressioni dello ZTE Grand S Lite!
Questo nuovo smartphone di ZTE, di cui abbiamo sentito parlare anche all’MWC, ha un display di ottima qualità, con protezione Gorilla Glass, e un design che ci è piaciuto, e che lo rende manegevole e pratico da usare.
In attesa della recensione completa, ecco l’unboxing realizzato dal nostro Eduardo di GizChina.es!
Unboxing dello ZTE Grand S Lite
Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere tutte le nostre esclusive!
Specifiche tecniche dello ZTE Grand S Lite
[komper pid=95 compareform=no]Prime impressioni dello ZTE Grand S Lite
ZTE ha scelto, per il suo Grand S Lite, un design semplice e non troppo innovativo. Non troviamo infatti cornici ultra-sottili o altri elementi estetici particolari, ma nel complesso il design è gradevole e pulito, e il telefono risulta molto pratico da tenere in mano ed utilizzare
La versione 4.2 di Android, che ZTE ha installato su questo Grand S Lite, non sarà certo la versione più aggiornata del sistema, ma se siete alla ricerca del cutting edge non dovreste comunque valutare uno smartphone con processore MT6589T. Ciò che conta è invece che ZTE ha ridotto le personalizzazioni software al minimo, rendendo l’esperienza di questa ROM simile a quella di Android stock. Inoltre va sottolineato che il software è molto stabile e reattivo.
Con 2GB di RAM ed un processore quad-core da 1.5Ghz, lo ZTE Grand S Lite gestisce i giochi senza problemi. Magari la GPU ha qualche problemino quando ci sono troppi elementi 3D da gestire, ma la maggior parte dei giochi vengono gestiti senza problemi e senza lag.
Troverete maggiori dettagli nella recensione completa che sarà pubblicata a breve.
Ringraziamo Chinavasion per aver fornito il sample utilizzato in questa recensione (oltre che, ovviamente, il THL W11 recensito qui) e gli amici di GizChina.es per il lavoro svolto.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!
[VIA GIZCHINA.ES]