Lenovo ha presentato alcuni giorni fa al MWC 2014 il suo Lenovo S660. Tra le varie specifiche per cui si caratterizza, troviamo anche il processore quad-core Mediatek MT6582M, un chip noi ed i nostri lettori conosciamo molto bene.
Lenovo S660 – Video Hands-On
Il Lenovo S660 è dotato di un display 4.7 pollici che seppur ampio è chiaramente in controtendenza a quanto sta accadendo negli ultimi mesi nell’industria mobile mondiale che vede gli smartphone diventare sempre più grandi. Il perchè di una modesta risoluzione qHD 960×540 e dell’adozione del processore quad-core Mediatek MT6582M, sono da ricercare nel fatto che questo device sarà offerto ed è tagliato su misura per quei mercati fortemente sensibili al prezzo.
Il Mediatek MT6582M è una soluzione recentemente rilasciata sul mercato dotata di 4 core con clock a 1,3 Ghz. Aldilà del processore però, sul foglio specifiche troviamo anche: 1GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, anteriore da 0.3 mega-pixel ed una sorprendente batteria da 3000 mAh.
Con una pregevole finitura in metallo satinato, Lenovo spera di farsi spazio grazie a questo nuovo Lenovo S660 nella fascia di mercato che va dagli entry-level ai mid-range.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!