Esclusiva: Elephone P9 water avrà uno spessore di appena 5.9mm, ecco le specifiche complete

Elephone P9 Water

La giovane azienda cinese Elephone, che sta rapidamente accrescendo la sua posizione sul mercato, ci ha inviato i dettagli del suo prossimo smartphone top di gamma con processore octacore, l’Elephone P9 Water.

Elephone è una delle aziende più giovani del mercato cinese, ma anche una delle aziende che si espande più in fretta. La compagnia si è dimostrata capace di commercializzare smartphone con design ricercati in tempi brevi, tendenza confermata dal nuovo top di gamma Elephone P9.

Come molte altre aziende cinesi, Elephone ha optato per un top di gamma con spessore ridotto al minimo, senza sacrificare troppo la potenza. L’Elephone P9 Water, con i suoi 5.9mm, non è lo smartphone più sottile al mondo, ma è sicuramente molto più sottile dei prodotti che siamo abituati a vedere qui in occidente! Inoltre Elephone ci ha fatto sapere che ha preferito sacrificare qualche millimetro di spessore, rendendo però removibile la batteria da 2100mAh. Il vano batteria ospiterà anche i due slot per schede SIM e lo slot per l’espansione di memoria fino a 64GB.

Il display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 sembra una scelta adeguata, in quanto il dispositivo offrirà una risoluzione HD, riducendo però i consumi che avrebbe avuto un display con risoluzione full HD. Il processore sarà il popolare MediaTek MT6592 da 1.7GHz octacore, con supporto alle reti WCDMA e GSM, e ovviamente WIFI, GPS e Bluetooth. Inoltre lo smartphone sarà dotato di 2Gb di memoria RAM, che garantiranno un multitasking fluido.

Ecco le specifiche complete dell’Elephone P9:

[komper pid=94 compareform=no]

Elephone ci ha inoltre fatto sapere che ci fornirà nuovi dettagli esclusivi sul suo prossimo smartphone nelle prossime settimane.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!