Dopo numerose false partenze e una prima vendita di un ridotto lotto di 1.000 unità, Vivo sembra ora pronta a lanciare ufficialmente il Vivo Xplay 3S in Cina.
La settimana scorsa, dopo alcuni lanci ritardati, Vivo ha reso disponibili 1.000 pezzi dell’Xplay 3S, venduti, come era prevedibile, in soli 0,35 secondi! Ovviamente i fan internazionali non sono stati soddisfatti da questa prima tornata di vendite, ma ora, finalmente, sembra che l’attesa sia finita.
Infatti, oggi Vivo ha confermato che i clienti cinesi potranno ordinare il Vivo Xplay 3S attraverso alcuni siti di E-Commere, Jingdong e Suning, e che potranno ricevere il phablet da 6 pollici con chipset Snapdragon già a partire dal 10 marzo.
Il Vivo Xplay 3S, lo ricordiamo, è attualmente l’unico telefono disponibile con display con risoluzione 2k QHD 2560 x 1440. Il telefono, inoltre, è dotato delle seguenti specifiche: supporto 4G LTE, processore Snapdragon 800, 3GB di RAM, batteria da 3200mAh, fotocamera principale da13 mega-pixel e frontale da 5 mega-pixel, capacità di ricarica veloce e uno scanner di impronte digitali.
Vivo ha fissato il prezzo al dettaglio in Cina a 3.498 yuan (570 dollari – circa 415 euro).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!
[fonte via GizChina]