BREAKING NEWS: Xiaomi Hongmi 2 e tablet Xiaomi, oggi il LANCIO?

Xiaomi

Il rilascio della ROM MIUI per il Nexus 7 rappresenta solamente il primo passo per Xiaomi nel mondo dei tablet. Già oggi, infatti, la compagnia pechinese potrebbe svelare la sua fantomatica tavoletta, il tablet Xiaomi.

Di un possibile tablet Xiaomi con MIUI Os si è iniziato a parlare moltissimo tempo fa, ben prima del lancio dello Xiaomi Mi3. Dai primi rumour dell’anno scorso ad oggi sono emerse numerose immagini ed indiscrezioni che ci hanno lasciato immaginare grossomodo come questo tablet Xiaomi sarà (voci in Cina sostengono che sarà un 7 pollici con connettività 3G integrata).

Lo abbiamo atteso a lungo, molto a lungo. Certamente l’attesa è stata vivace, [a partire dal Settembre 2013 abbiamo visto tantissime novità sul fronte smartphone!] ma pare proprio che oggi questa attesa sia destinata a concludersi. Il tablet Xiaomi potrebbe diventare realtà!

Non è finita qui però. Durante la giornata di ieri Xiaomi ha pubblicato una serie di immagini teaser. Immagini che non suggeriscono tanto, oltre al fatto che “oggi verrà presentato qualcosa di importante“. Noi abbiamo pesato subito allo Xiaomi Hongmi 2 che questa settimana ha ufficialmente ricevuto Licenza di Rete, ma secondo una fonte cinese ritenuta affidabile in rampa di lancio non ci sarebbe solo l’Hongmi di 2° generazione

Xiaomi 16/03/2014
Speriamo vivamente che oggi venga presentato davvero il tablet Xiaomi. Con MIUI, specifiche ok ed ovviamente prezzo contenuto!
Stay Tuned  😉
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!