Appaiono sul forum JiaYU render e specifiche dello JiaYu G6

JiaYu G6 Render

Lo smartphone più grande che JiaYu abbia mai prodotto, lo JiaYu G6 con display da 5.7 pollici, è apparso sul forum ufficiale dell’azienda in un nuovo render.

Lo JiaYu G6 ricorda un po’ il design del Huawei Ascend P6, con la parte superiore ed inferiore arrotondate, che curvano incontrando il retro del dispositivo. Dal render apparso oggi sul forum ufficiale, pare che lo JiaYu G6 sarà realizzato con un corpo in alluminio, e, stando a quanto possiamo dedurre dal render, avrà un doppio altoparlante posteriore ed un connettore per la ricarica (forse wireless), sempre posto sul lato posteriore.

Il display OGS da 5.7 pollici con risoluzione Full HD renderà lo JiaYu G6 lo smartphone più grande che l’azienda abbia mai prodotto, ma, come già accaduto con lo JiaYu S2, i designers dell’azienda si sono impegnati per ridurre al minimo le dimensioni complessive del dispositivo, che sono state annunciate ufficialmente, e corrispondono a 156 x 79 x 8mm.

Sappiamo inoltre che lo smartphone avrà l’NFC, una batteria da 3500mAh e processore MediaTek octacore. Nessuna informazione ancora su prezzo e data di lancio, ma, così come già accaduto per gli altri device JiaYu, speriamo di vedere anche il G6 presto su eJiaYu.it!

[VIA GIZCHINA.COM]