Ramos pronta ad annunciare il tablet i8 pro, con display da 8 pollici e Windows 8

Ramos i8 pro

La Ramos, azienda cinese produttrice di tablet, sembra pronta a svelare un nuovo dispositivo noto come Ramos i8 pro, che monterà il sistema operativo Windows 8 al posto del solito Android a cui l’azienda ci ha abituati.

La Microsoft non ha avuto molta fortuna nel mercato dei tablet. La loro gamma di dispositivi, i Microsoft Surface, non hanno riscosso il successo sperato, costringendo l’azienda a puntare su produttori esterni per promuovere il proprio sistema sul mercato tablet.

Anche se molto lentamente, diverse aziende stanno iniziando a sfruttare la piattaforma di Microsoft, realizzando tablet con sistema operativo Windows 8. Tra queste troviamo la cinese Ramos, che ha recentemente annunciato l’imminente lancio del Ramos i8 con display da 8 pollici. Il piccolo tablet sarà equipaggiato con il processore Intel Atom Bay Trail, 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

I prezzi ufficiali non sono ancora noti, ma alcune indiscrezioni emerse dai listini di alcuni negozi online suggerirebbero un prezzo di circa 200 euro.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!