Lenovo ha presentato al MWC un altro dei suoi big-battery. Di seguito un breve video hands-on con il Lenovo S860.
Lenovo ha sempre colto la necessità di realizzare smartphone android con ampia batteria. I modelli recentemente lnanciati hanno goduto sempre di buona fortuna sui mercati, ottimi in termini di batteria ma un po’ meno in quelli di design e e stile.
Il Lenovo S860 è finalmente un elegante device. La batteria da 4000 mAh poi è talmente robusta che potrebbe essere utilizzata come battery pack per ricaricare altri dispositivi via USB OTG.
Se siete spesso fuori casa e avete bisogno di un telefono dall’estrema resistenza amerete sicuramente il Lenovo S860. Oltre all’ampia batteria, Lenovo per il suo S860 ha scelto di usare un display da 5.3 pollici HD 1280×720 ed un efficiente processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz. Per garantire poi un buon funzionamento ed una grande fluidità generale, Lenovo ha adottato 2GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
Lenovo S860 – Video Hands-On
Se non vuoi perdere tutte le nostre anteprime iscriviti al nostro canale YouTube
Lenovo S860 – Prime impressioni
Secondo Lenovo, l’S860 raggiunge in stand-by addirittura 3 giorni. Dunque se andaste all’avventura, un viaggio in auto o in treno, Lenovo S860 potrebbe essere il bostro compagno perfetto.
Da un device con processore MT6582 e 2GB di RAM ci si aspetta buone prestazioni. Il quad-core Mediatek MT6582 lo abbiamo imparato a conoscere..
Lenovo commercializzerà questo Lenovo S860 in Europa e Cina ad un prezzo non confermato di circa 350$ (circa €).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!