Il super slim Gionee Elife S octacore dovrebbe misurare solo 5.8mm

Gionee GN9000 octacore da soli 5.8 mm!

Il 19 di questo mese il produttore di telefoni cinesi Gionee sta progettando di lanciare un nuovo modello della serie Elife, il Gionee Elife S. Ecco i dettagli!

La gamma di smartphone Gionee ha mostrato dei grandi passi avanti lo scorso anno. L’azienda ha lanciato il suo nuovo telefono di punta, l’Elife E7, l’interessante Elife e7 Mini con fotocamera girevole, e ora sta progettando di lanciare il suo primo telefono ultra-slim!
Il Gionee Elife S è stato progettato per andare a rivaleggiare con il Vivo X3 e secondo e secondo le indiscrezioni dovrebbe essere dotato di processore octacore Mediatek MT6592, display da 4.9 pollici FHD 1920 x 1080, 2GB di RAM e supporto sia alle reti WCDMA che a quelle TD-SCDMA.

A quanto pare il Gionee Elife S, che ha ricevuto la sua licenza di rete come Gionee GN900, misurerà solo 5,8 millimetri di spessore, ma questo basterà per competere con lo smartphone di Vivo? Ricordiamo infatti che quest’ultimo è dotato di elevate specifiche audio, tra cui dei processori audio dedicati. Avrà pensato anche a questo Gionee?

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]