Oppo FIND 7 sarà lanciato il 19 Marzo!

Oppo FIND 7 sarà lanciato il 19 Marzo!

La notizia che tutti gli Ofans attendevano con ansia è finalmente arrivata: abbiamo luogo, data e ora del lancio del nuovo Oppo FIND 7!

Nelle scorse settimane era stata avanzata l’ipotesi di un possibile lancio del nuovo TOP GAMMA di Oppo al prossimo MWC di Barcellona, ma le ultime notizie giunte dalla Cina ci indicano che sarà necessario aspettare fino al prossimo mese. Oppo, infatti, coerentemente con il suo ormai classico “stile promozionale”, ha diffuso tramite Weibo delle immagini dalle quali scopriamo che il FIND 7 sarà lanciato il 19 marzo alle ore 19:00 (ora Cinese) al 798 Art District di Pechino.

Oppo FIND 7 sarà lanciato il 19 Marzo!

La pagina internazionale Oppo di Facebook non è stata ancora aggiornata, ma, tuttavia, siamo sicuri che la data di lancio del 19 marzo verrà confermata a breve dall’azienda anche sui Social.
Dell’Oppo FIND 7 sappiamo già che sarà dotato di display da 5.5 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 e supporto alle reti 4G LTE. Il resto dell’hardware è ancora sconosciuto, ma è facile immaginare la dotazione di un processore Qualcomm affiancato da 3GB di RAM.
Restate connessi, potrebbero esserci altri aggiornamenti a breve!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA]