ESCLUSIVA: Oppo Find 7 si mostra in un breve Video-teaser

Oppo Find 7

Da un lato Oppo sta continuando intensamente ad espandersi su alcuni importanti mercati internazionali, dall’altro però non abbandona certo il lavoro sul loro prossimo gioiello, il Find 7.

La compagnia ha diffuso un video teaser di 15 secondi che ritrae la parte anteriore di questo ancora misterioso topgamma Find 7. Oltre a questo nulla…giusto il tempo per confermare il design in stile Find 5, lo smartphone che così buona fortuna aveva portato alla compagnia cinese.

Video – Oppo Find 7 teaser

Viste le dimensioni di 5.5 pollici, abbiamo ragione di pensare che il nuovo Find 7 sarà una versione rimodulata del precedente Find 5 sebbene, è bene dirlo. l’azienda ha affermato che “il Find 7 avrà un display da 5.5 pollici ma dimensioni complessive da 5 pollici“.

L’Oppo Find 7 sarà quindi anche il primo smartphone Oppo con display Quad-HD 2560×1440 (sarà disponibile però anche una versione in Full-HD 1920×1080). Per sapere tutto comunque (proprio tutto!) del Find 7 vi rimandiamo a questo post.

Il Find 7 verrà ufficilamente presentato il prossimo 19 Marzo. Oppo non è così poi interessata al Mobile World Congress, o almeno così pare.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!