ESCLUSIVA: Neo prepara il suo nuovo mid-range, il Neo Leo Poppy

Neo Leo Poppy

Sebbene rimasta per un po’ in disparte, anche Neo è al lavoro sul proprio smartphone mid-range con processore quad-core Mediatek MT6582. Il nome? Neo Leo Poppy.

L’ultimo device ad essere stato immesso sul mercato da Neo, il Neo N003, è sicuramente un ottimo terminale, lanciato però forse un po’ in ritardo rispetto ai telefoni della concorrenza (JiaYu, UMI ecc).

Il Neo Leo Poppy è un device alimentato con processore quad-core Mediatek MT6582 simile ai vari Huawei Honor 3C, Zopo ZP700 e iOcean X7 HD ed un design ispirato dallo Huawei Ascend P6. Dal rendering possiamo vedere che il corpo è stretto e compatto e le cornici molto sottili, la batteria sembrerebbe non rimovibile vista la presenza del vassoio per la SDcard.

Le specifiche di questo Neo Leo Poppy includono processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz, 1GB di RAM, display da 5 pollici IPS con risoluzione HD 1280×720, fotocamera posteriore Sony da 8 mega-pixel ed anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 2000 mAh… il tutto in soli in 6.6 mm di spessore.

Su prezzo e data di lancio non ci sono ancora informazioni concrete. Speriamo però che l’attesa non sia infinita…
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!