Esclusiva: JiaYu S2 pronto per la produzione!

Esclusiva: JiaYu S2 pronto per la produzione!

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti direttamente dalla fabbrica della JiaYu, il nuovo TOP GAMMA JiaYu S2 octacore sarebbe pronto per andare in produzione!

Queste foto mostrano un campione finale dello JiaYu S2 bianco. Il dispositivo nelle foto è la versione finale dello smartphone che, secondo lo staff di progettazione, sarebbe finalmente pronto per la produzione di massa, ma ciò non vuol dire necessariamente che la stessa partirà nel breve periodo.

Infatti, anche se il telefono è stato giudicato come “pronto”, JiaYu prenderà tutto il tempo necessario per assicurarsi una adeguata fornitura dei componenti necessari, quali ad esempio i display FULLHD, i chipset octacore, ecc.

Inoltre, l’azienda dovrà assicurarsi anche la fornitura del corpo e del telaio in acciaio prima di avviare la produzione e per questi motivi appena esposti è lecito non aspettarsi un’uscita a breve sul mercato del nuovo S2.

Lo JiaYu S2 vanta un corpo dallo spessore di soli 6 millimetri (le altre misure sono di139 x 67,5 mm), display da 5 pollici FHD, processore octacore MT6592 da 1.7Ghz e fotocamera principale da 13 mega-pixel.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]