Il precedente telefono di punta di Zopo, lo Zopo ZP980, è stato avvistato on-line in una veste aggiornata con chipset octacore e soprannominato Zopo ZP980+.
Non è certo una sorpresa che Zopo stia aggiornando le sua gamma di smartphone con il nuovo chipset 8-core MT6592, e comunque l’azienda ha fatto lo stesso con il passaggio da singolo a dual-core e da dual a quad-core. Ciò che stupisce è che la notizia trapela attraverso il sito di un rivenditore piuttosto che su quello ufficiale Zopo.
Ma cosa cambia nel nuovo Zopo Zp980+? Prima di tutto il processore, aggiornato con il più recente chipset Mediatek MT6592 da 1.7Ghz, un processore octacore che è in grado di eseguire tutti gli 8 core contemporaneamente. L’MT6592 vanta anche una migliore GPU Mali-450 che contribuirà al miglioramento delle prestazioni!
Un altro aggiornamento riguarda la fotocamera posteriore. Il precedente Zopo ZP980 aveva un sensore da 13 mega-pixel mentre il nuovo ZP980+ dispone di un sensore posteriore da 14 mega -pixel, probabilmente lo stesso installato sul nuovo TOP GAMMA Zopo ZP998.
Il resto dell’hardware sembra rimanere invariato e include un display da 5 pollici 1920 x 1080, 1 GB di RAM (2 GB prossimamente), supporto dual-SIM, micro SD, Bluetooth, Wi-Fi e GPS. Purtroppo non sembra essere presente il chip NFC .
Il prezzo per lo Zopo ZP980+ 8-core è fissato a soli 269,99 dollari (circa 195 euro). Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi riguardo Zopo e i suoi prodotti.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!
[VIA su GIZCHINA.COM]