Esclusiva: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 unboxing by GizChina.it!

Esclusiva: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 unboxing by GizChina.it!

L’attesa è finita e lo Xiaomi Mi3 nella versione con Snapdragon800 (WCDMA) è finalmente disponibile. Noi di GizChina.it abbiamo la fortuna e l’onore di presentarvi questa incredibile esclusiva!

Grazie a Xiaomishop.it oggi abbiamo la possibilità di mostrarvi in anteprima un primo video di unboxing dello Xiaomi Mi3 Snapdragon 800, ovvero il TOP GAMMA di casa Xiaomi.

Esclusiva: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 unboxing by GizChina.it!

Dopo avervi mostrato una prima galleria fotografica del telefono, ne vediamo oggi un breve video illustrativo, in attesa della recensione completa che sarà pubblicata nelle prossime settimane.

GUARDA LA NOSTRA VIDEO RECENSIONE DELLO XIAOMI MI3 SNAPDRAGON 800!

Parlando di Xiaomi e del suo TOP GAMMA forse è quasi superfluo soffermarmi sulla qualità dei materiali costruttivi, tuttavia vale la pena ricordare che stiamo parlando di un’azienda affermata che non ha assolutamente nulla da invidiare agli altri brand internazionali, quali Samsung, Sony, Apple, ecc.

Esclusiva: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 unboxing by GizChina.it!

Dei benchmark e del loro “peso specifico” abbiamo già discusso altre volte, sottolineando il loro valore puramente indicativo.
Da questo punto di vista è un’indicazione molto chiara quello che emerge dal risultato del benchmark eseguito con Antutu, nel quale lo Xiaomi Mi3 raggiunge l’incredibile punteggio di 35.866 punti, piazzandosi al primo posto della classifica superando il Samsung Galaxy Note 3 e il Sony Xperia Z Ultra!

Esclusiva: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 unboxing by GizChina.it!

Esclusiva: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 unboxing by GizChina.it!

Non c’è da meravigliarsi, lo Xiaomi Mi3 WCDMA è dotato del potentissimo chipset Snapdragon 800 nella versione MSM8274AB e di un pacchetto specifiche che lo piazzano, sulla carta, tra i TOP 3 smartphone al mondo. Vediamo le specifiche complete.

Specifiche complete dello Xiaomi Mi3 Snapdragon 800

[komper pid=79]

Così come per lo Xiaomi Hongmi UMTS, anche sullo Xiaomi Mi3 lo staff di Xiaomishop.it provvedere ad installare, prima dell’invio, il Google Play Store. La versione della MIUI V5 attualmente installata, purtroppo, non include ancora la lingua italiana, ma, sono sicuro, non tarderà un tempestivo aggiornamento, così come accaduto in passato con lo Xiaomi Mi2S.

VIDEO: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 unboxing by GizChina.it!


Seguici su YouTube per non perdere tutte le nostre recensioni esclusive:

La recensione completa dello Xiaomi Mi3 sarà pubblicata nelle prossime settimane.

Coloro i quali sono interessati allo Xiaomi Mi3 (o agli altri device Xiaomi) potranno acquistarlo direttamente dall’Italia sullo store Xiaomishop.it usufruendo di uno sconto esclusivo mediante il codice sconto GIZXIAOMI, riservato ai lettori di GizChina!
Vi ricordo che gli smartphone acquistati su Xiaomishop.it sono spediti dall’Italia e godono di 24 mesi di assistenza e garanzia italiana.

Come accade sempre con i prodotti Xiaomi, anche i primi pezzi arrivati in Italia del Mi3 sono stati esauriti in pochissime ore. Tuttavia, Xiaomishop.it ci ha comunicato che fra circa 10 giorni saranno nuovamente disponibili e al prezzo ridotto di 399 euro (che potrà essere ulteriormente abbassato con il nostro codice sconto GIZXIAOMI!).

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!