RUMOR: Oppo FIND 7 potrebbe essere lanciato al MWC con fotocamera MEMs e SD Card.

The purported Oppo Find 7 renders feats the ‘classic’ Oppo Find 5 shape, with a wider body for the larger display and narrower profile to reduce size and keep the phone comfortable in your palm. It is not known if this is an official render which has leaked, but what is know is that the shape of the computer generated design matches the photos of the metal Find 7 frame we reported on last week and the leaked display. There is no confirmed launch date for the Oppo Find 7, but we do know the phone will get a 5.5-inch, 2560 x 1440 display, and 4G LTE support. A Snapdragon 800 processor and up to 3GB RAM are also thought to be included on this latest flagship phone.

La grande notizia di oggi è che Oppo il suo nuovo TOP GAMMA Oppo FIND 7 all’MWC con in dotazione la fotocamera MEMs da 13 mega-pixel!

Le voci provengono da siti di tecnologia Chinese che sostengono che Oppo utilizzerà il Mobile World Congress di Barcellona come trampolino di lancio per il successore del popolare FIND 5. Tali voci, inoltre, sostengono che il nuovo FIND 7 sarà dotato di tecnologia Mems per la fotocamera principale da 13 megapixel! Come l’Oppo N1, la fotocamera del Find 7 sarà dotata di un software con tante funzioni interessanti, come ad esempio l’effetto Lightfield.
Si vocifera inoltre che il FIND 7 sarà dotato anche di uno slot per schede micro SD! Le specifiche fino ad ora conosciute parlano di un display, sviluppato da JDI, da 5,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440, denominato “Super Screen 2.0” anche a causa della densità di pixel di 538ppi, protetto da Corning Gorilla Glass 3 e con processore Snapdragon 800 da 2.3GHz (MSM8974AB ), 3GB di RAM, 16GB memoria interna, 4G LTE e fotocamera anteriore da 5 mega-pixel.

Speriamo anche di vedere a bordo una grande batteria!
La data ufficiale di lancio del telefono non è quindi stata ufficializzata, così come non è stato ufficializzato il prezzo, anche se si parla di circa 599 dollari (circa 442 euro), un prezzo interessante se si considerano le specifiche del telefono.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!