Se non vi foste ancora regalati un phablet Android con display bello grande potreste prendere in seria considerazione il phablet OrientPhone H8!
Dopo aver recensito diversi terminali Android octa-core durante questo inizio 2014, possiamo dire con certezza che i processori Mediatek 8-core hanno ben poco da offrire, in termini di incremento delle prestazioni, rispetto alla controparte quad-core. Nonostante i risultati dei test su Antutu siano senza dubbio migliori, in termini di utilizzo reale siamo pressoché allo stesso livello!
Detto questo, se è possibile acquistare un telefono octa-core al prezzo di un quad-core non vediamo ragioni per non scegliere il nuovo processore. Ciò è esattamente quello che l’OrientPhone H8 ha da offrire! Con il suo prezzo di 243$ (179 euro) l’H8 si piazza nella stessa fascia di telefoni quad-core simili, ma con qualcosa in più da offrire in termini di processore.
Il resto delle specifiche sono quelle tipiche di questa fascia di prezzo, con ampio display da 6 pollici e risoluzione 720p, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, slot per la SD, supporto dual-SIM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel. Per quanto riguarda il design questo H8 ricorda il Samsung Galaxy Mega, con il tasto home fisico posto tra i tasti standard di Android.
Potete trovare dettagli aggiuntivi su questo terminale sul sito del produttore.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!
[VIA GIZCHINA.COM]