Del cosiddetto “Super display 2.0” di Oppo FIND 7 ve ne abbiamo già parlato alcuni giorni fa, ma oggi sono emerse delle nuove caratteristiche di questo pannello da 5,5 pollici.
L’Oppo FIND 7 potrebbe essere il primo telefono con display 2K disponibile per l’acquisto al di fuori della Cina. Pur avendo un pannello da 5,5 pollici, l’impressionante risoluzione di 2560 x 1440 dovrebbe garantire comunque un’esperienza visiva fuori dal comune.
Oppo Cina ha diffuso una nuova immagine promozionale che, in realtà, non è altro che un rompicapo, mediante la risoluzione del quale sarà possibile scoprire nuovi dettagli sul display dell’Oppo FIND 7. A quanto pare il device sarà dotato di un display super sensibile, utilizzabile con le mani bagnate, con i guanti e anche con dei guanti molto usurati. Ottime caratteristiche soprattutto per chi vive in luoghi molto freddi. Il pannello sarà anche immune da eventuali scariche elettromagnetiche provocate dal processo di ricarica.
Ovviamente Oppo nelle immagini diffuse non ha mostrato un FIND 7, ma ha utilizzato per la dimostrazione un Samsung Galaxy Note 3.
L’Oppo FIND 7 dovrebbe essere dotato del processore Snapdragon 805, affiancato da 3GB di RAM e supporto alle reti 4G LTE.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!