Phablet octacore a bizzeffe! Eccone un altro che, per ora, si aggiunge agli scaffali degli store in Cina e che speriamo di vedere presto anche nel nostro paese!
Immediatamente dopo la notizia del lancio dell’iOcean X8, un altro concorrente ha alzato la posta lanciando un proprio phablet octa-core, il Newman K2S. Molto simile al modello precedente quad-core, il Newman K2S ha un display superiore ai 5 pollici, per la precisione da 5.5 pollici. Come è lecito aspettarsi, questo pannello da 5,5 pollici è dotato di una risoluzione Full HD 1920 x 1080p, permettendo così al device di mantenere il numero decente di 400 PPI.
Altre specifiche del K2S di Newman includono 2GB di RAM, 32GB di ROM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel, batteria da 3000mAh e, ovviamente, il processore octa-core MT6592 da 1.7GHz. Con ledimensioni di 153 x 78 x 9,8 millimetri, il dispositivo non è certo il più sottile sul mercato, ma allo stesso tempo non è il più spesso. Il phablet supporterà le reti WCDMA e, quindi, sarà compatibili con le reti 3G europee.
Il prezzo in Cina è fissato per circa 310 dollari (circa 230 euro) e non sono stati ancora rilasciati dettagli riguardo una eventuale data di lancio.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!