La Community italiana MIUI Italia ha bisogno dei nostri voti!

Miui Italia

Come abbiamo già sottolineato più volte, la MIUI V5 è forse oggi una delle ROM più ricercate e utilizzate dagli utenti degli smartphone cinesi Android.

Anche voi lettori di GizChina in un sondaggio passato avete espresso la maggioranza delle preferenze proprio a favore dell’OS di Xiaomi e, indirettamente, di tutti i porting per gli altri terminali Android, non nativamente supportati.
In questi ultimi anni, la community italiana MIUI Italia sta svolgendo un grande lavoro in tal senso, offrendo aggiornamenti costanti, pack per la traduzione in italiano e assistenza mediante un Forum di discussione ben avviato!

In questi giorni è in corso il MIUI Global Fan Site Awards, ovvero un sondaggio internazionale sui migliori Fan Site MIUI e ovviamente allo stesso partecipa anche MIUI Italia. Ad alcuni questo sondaggio potrebbe sembrare una semplice competizione tra siti, senza nessun senso o obiettivo. Beh, riflettendo non è proprio così, in quanto in vista di una probabile espansione internazionale di Xiaomi, i risultati potrebbero influenzare in maniera decisiva la scelta dei paesi in cui avviare la stessa.
Non vi piacerebbe vedere Xiaomi ufficialmente in Italia??? A noi si!

Allora non ci resta che VOTARE MIUI ITALIA! Per farlo vi basterà collegarvi al FORUM Internazionale MIUI, registrare un account (se non lo avete ancora già fatto, ovviamente) ed esprimere la propria preferenza per MIUI Italy (la terza della lista).

Vi ricordiamo che tra tutti i partecipanti saranno estratti dei premi molto interessanti! Troverete maggiori dettagli direttamente sulla pagina della votazione.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA]