Lanciato ufficialmente il Huawei Ascend P6S

Huawei Ascend P6S

Huawei ha annunciato il Huawei Ascend P6S, versione aggiornata del popolare P6, ma l'”update” ricevuto dal telefono è appena degno di nota!

E’ comune per i produttori di telefoni offrire una versione aggiornata di un proprio precedente device per allungare la vita alla propria gamma di smartphone e incrementare le vendite. In genere questi aggiornamenti riguardano l’aggiunta di una CPU più veloce, una migliore fotocamera o anche più memoria e questo è certamente il caso per il Huawei Ascend P6S.
Il P6S è lo stesso telefono, “fisicamente”, del precedente P6, ma il sottile dispositivo racchiude ora una CPU da 1.6Ghz piuttosto che una da 1.5Ghz e 16GB di memoria come dotazione standard, al posto dei precedenti 8GB. Questo descritto potrebbe sembrare un buon aggiornamento per uno smartphone, se non per una incredibile “pecca”: il Huawei Ascend P6S non sarà più dotato di slot di espansione per microSD!

A questo potrebbe diventare molto conveniente l’acquisto del P6, soprattutto in considerazione del fatto che il suo prezzo, dopo il lancio della versione aggiornata, molto probabilmente subirà una riduzione!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]