Il produttore cinese leader del settore della telefonia Huawei ha oggi annunciato che un nuovo phablet farà ingresso nel mercato: il Huawei B199.
Il telefono è dotato di uno schermo da 5,5 pollici, che sta rapidamente diventando la dimensione media dei display degli smartphone odierni. Dotato di una risoluzione di 720p, il dispositivo vanta una densità di soli 267ppi in ragione del display da 5,5 pollici. Le specifiche complete del phablet includono un processore quad-core Snapdragon da 1,6 GHz (abbandonando la propria serie Hisilicon), 2GB di RAM, 16GB di memoria interna con possibilità di espansione con microSD, doppia fotocamera, da 13 mega-pixel posteriore e da 5 anteriore e batteria da 3000mAh
Anche se non è il progetto più stimolante dell’azienda, Huawei ha pensato bene di rivestire il di una cornice in metallo. Il Huawei B199 sarà venduto in Cina ad un prezzo di circa 330 dollari (circa 241 euro), con la disponibilità a partire dal 20 gennaio. Nessuna novità invece riguardo una eventuale versione internazionale.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!