iOcean lancerà il migliore “smartphone low-cost” di sempre

iOcean X7

iOcean ha recentemente pubblicato sul proprio profilo Weibo un’interessantissima immagine che farebbe pensare al lancio imminente di un smartphone low-cost davvero sorprendente.

Il primo device a percorrere questa strada fu lo Xiaomi Hongmi, grande harware e prezzo contenuto per soli 799 ¥ (circa 99€). L’Hongmi ha dominato il mercato sin da quanto è stato lanciato, sebbene produttori come Huawei ad esempio abbiano finalmente deciso di interrompere questa egemonia (vedi Huawei Honor 3C)

Huawei non è però la sola a voler combattere lo strapotere di Xiaomi Hongmi, anche iOcean sta pensando di realizzare il proprio Hongmi-killer. iOcean è un’azienda cinese divenuta molto popolare nel 2013 per il suo TOP GAMMA, l’iOcean X7 con processore quad-core Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz e display Full-HD 1920×1080 che avevamo già recensito nei mesi scorsi.
Questo nuovo “smartphone low-cost” difficilmente avrà hardware simile ma noi siamo pronti a scommettere quantomeno su un display HD 1280×720, processore quad-core Mediatek MT6582 e su validi sensori di fotocamera.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!