I TOP 5 articoli più popolari del 2013 di GizChina.it

5 ragioni per cui comprare un telefono cinese Android!

Andi su GizChina.com ha stilato un elenco dei TOP 10 articoli che, nell’appena trascorso 2013, hanno riscosso maggior successo tra i lettori. Noi, anche in considerazione della nostra “giovane età” (soli 5 mesi “di vita”!) ci limiteremo a una lista dei TOP 5 articoli più popolari del 2013 di GizChina.it!

Permessi di Root, nuova Recovery e Rom su ZOPO C2 Platinum

ZOPO C2 ROOT, RECOVERY, NEW ROM

GizChina.it fin dai primissimi giorni della sua esistenza ha dato molta importanza al supporto al modding. I fan dei telefoni Android cinesi sono molto spesso anche appassionati di modding e, anche per questo motivo, in questi 5 mesi trascorsi insieme vi abbiamo proposto le nostre GizRom esclusive realizzate da Marsapa. Prima delle GizRom vediamo però la guida che ha riscosso maggiore successo, ovvero il tutorial su come avere i permessi di Root, installare una nuova recovery e una ROM su uno Zopo C2 Platinum:

GizChina.it ROM: GizRom MIUI V5 per Zopo ZP990, ZP980/C2 e C3

GizRom MIUI V5

Il progetto “GizRom” è nato con l’obiettivo di offrire ai lettori di GizChina.it un supporto software per gli smartphone cinesi da loro acquistati, in modo da riuscire ad ottenere le migliori prestazioni da quelli che, a nostro avviso, sono degli ottimi terminali.
Le GizRom hanno riscosso un grandissimo successo tra i lettori e, tra tutte, quella che è entrata nel cuore di tutti i GizChiniani è sicuramente la GizRom MIUI V5. La ROM porting della MIUI V5 (ovvero, l’OS dei telefoni Xiaomi) è risultata essere la più amata tra i nostri lettori e, quindi, la più installata tra tutte le GizRom!

TOP 10 telefoni android cinesi con 2GB di RAM: Estate 2013

TOP 10 TELEFONI ANDROID CINESI CON 2GB DI RAM

Le classifiche sono da sempre un punto forte di GizChina, un modo per “riassumere” la situazione riguardo una determinata nuova specifica degli smartphone o tablet cinesi e, quindi, facilitare la ricerca e la lettura degli argomenti.
Una delle classifiche di maggior successo dell’appena trascorso 2013 è sicuramente quella che riguarda i TOP 10 smartphone android cinesi con 2GB di RAM, stilata la scorsa estate. L’introduzione dei 2GB di RAM sui telefoni cinesi è stata sicuramente una delle novità di maggior rilievo del 2013, una specifica che ha sicuramente migliorato le prestazioni dei terminali, permettendo, tra l’altro, ai produttori e agli sviluppatori di ROM di “osare un po’ di più”.

Meizu MX3 recensione completa in italiano!

Meizu MX3 recensione italiano GizChina.it

Un’altra caratteristica che ha contraddistinto il lavoro di questi mesi di GizChina.it è sicuramente la ricerca dell’esclusiva, ovvero il tentativo di offrirvi prima di tutti gli altri dei contenuti, delle recensioni, immagini e/o video, ecc., inediti e, quindi, esclusivi.
Per nostra, e vostra fortuna, anche grazie alla proficua collaborazione con i vari meizu.it, zopomobile.it, topresellerstore.it, ecc., in questi pochi mesi di attività siamo riusciti ad offrirvi, in particolare, delle recensioni esclusive, come nel caso del Meizu MX3, del quale vi abbiamo proposto una review in esclusiva europea.

ZOPO ZP990 C7 CAPTAIN S: Recensione completa del nuovo phablet cinese Zopo!

ZOPO ZP990 C7 CAPTAIN S: Recensione completa - GizChina.it

Il 2013 è stato anche l’anno dei phablet. Questa nuova categoria, ibrida tra smartphone e tablet, ha letteralmente invaso il mercato e praticamente tutti i produttori hanno realizzato il proprio dispositivo “Big Size”.
Il noto produttore Zopo, ovviamente, non poteva esimersi dal partecipare a questo nuovo trend e lo ha fatto con il suo Zopo ZP990 C7, un phablet con display FULLHD e realizzato con struttura in alluminio e titanio. Ecco la recensione completa di GizChina.it:

Grazie per “averci letto” nel 2013, nella speranza che continuerete a seguirci con lo stesso affetto anche in questo nuovo anno!

Tutto lo staff di GizChina.it vi ringrazia per il supporto offerto fino ad oggi! Buon anno!

Continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!