Una nuova incredibile esclusiva firmata GizChina.it, l’Mlais MX69 Pro, il primo smartphone octacore che abbiamo la possibilità di toccare con mano!
Oggi, grazie a Mlais.it, abbiamo la possibilità di presentarvi questa nuova esclusiva, ovvero il tanto atteso e discusso primo smartphone alimentato da chipset 8-core di Mediatek MT6592.
NOTA: Guarda anche l’unboxing esclusivo di GizChina.it dello Xiaomi Mi3 Snapdragon 800
Come è facile intuire anche dalle foto, l’Mlais MX69 Pro riprende in maniera molto esplicita le linee e il design del Samsung Galaxy Note 3, ma con delle differenze nelle dimensioni generali, che sono di 155 x 79,5 x 8,2 mm.
Nota: questo è solo l’unboxing. La recensione completa dell’Mlais MX69 Pro sarà realizzata nelle prossime settimane.
Ma vediamo le specifiche complete dell’Mlais MX69 Pro octacore
[komper pid=81]
VIDEO: Mlais MX69 Pro octacore MT6592 Unboxing by GizChina.it
Seguici su YouTube per non perdere tutte le nostre recensioni esclusive:
Mlais MX69 Pro octacore Mt6592 primo test Antutu
La Mediatek in fase di lancio del suo octacore MT6592 aveva promesso prestazioni elevate e il punteggio Antutu raggiunto dall’Mlais MX69 Pro sembra essere un’ottima premessa: ben 26.726 punti!
La recensione completa dell’Mlais MX69 Pro sarà pubblicata nelle prossime settimane.
Coloro i quali sono interessati all’Mlais MX69 Pro (o agli altri della linea Mlais) potranno acquistarlo direttamente dall’Italia sullo store ufficiale Mlais.it usufruendo di uno sconto esclusivo mediante il codice sconto GIZMLAIS, riservato ai lettori di GizChina!
Vi ricordo che gli smartphone acquistati su Mlais.it sono spediti dall’Italia e godono di 24 mesi di assistenza e garanzia italiana.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, ,YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!