Carpad T69 Max in arrivo con processore octa-core e display da 6.95 pollici!

Carpad Max con ampio display.

Il 2014 sembra l’anno adatto ad abbattere la linea di confine tra tablet e smartphone. Abbiamo già assistito infatti alla presentazione di alcuni smartphone Android cinesi con display più grandi di 7 pollici, o comunque prossimi a questa dimensione.

La Coolpad è stata la prima azienda ad abbattere la “barriera” dei 7 pollici, presentando agli inizi di questo mese il proprio phablet Halo. Adesso è il turno di Carpad, che scende in campo con il nuovo Carpad T69 Max, dotato di un display da ben 6,95 pollici.

Il Max somiglia ad un iPad Mini, ma leggermente più piccolo, con tanto di home button in stile Apple. Il display è un pannello LTPS e OGS con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixels. I calcoli sono affidati al processore Mediatek octacore operante alla frequenza di 1.7 Ghz, accompagnato da 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna e supporto alle schede SD (in formato micro).

Per il resto, il dispositivo si allinea con gli altri dispositivi octacore già visti, con supporto Dual-SIM, OTG, Bluetooth, WIFI, GPS ed una capiente batteria da 4200mAh. Il Carpad T69 Max sarà commercializzato al prezzo di circa 350 dollari (256 euro).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!