L’Oppo FIND 7 non avrà un display né da 5.7” né da 7”!

Oppo FIND 7

L’Oppo FIND 7 è all’orizzonte. La metafora offerta dall’immagine dell’ultimo teaser pubblicato dall’azienda sembra essere molto chiara da questo punto di vista: il lancio è ormai imminente!

Ciò su cui ancora non si hanno notizie certe, sono le specifiche ufficiali del nuovo FIND 7 e, soprattutto, ciò che sembra maggiormente interessare i fan della Oppo è la dimensione del display del nuovo TOP GAMMA della casa. C’è chi parla di un display da 5.7 pollici e chi invece arriva addirittura ad ipotizzare una dimensione da tablet di 7 pollici, “giocando” con l’immaginazione e con il numero incluso nel nome del device (FIND 7 = 7 pollici come FIND 5 = 5 pollici).

A mettere a tacere queste improbabili equazioni matematiche e le altre supposizioni è stato proprio Carl Pei, responsabile marketing di Oppo, il quale, attraverso il suo profilo di Google+, ha smentito le ipotesi secondo cui l’Oppo FIND 7 monterà un display da 5.7” o da 7”.

Ecco il post originale di Carl Pei:

“Rest assured guys, the Find 7 will not have a 5.7″ or 7″ display.”

 

Noi di GizChina, nelle nostre specifiche dell’Oppo FIND 7, avevamo già escluso la dimensione da 5.7, scommettendo su una taglia tra i 5 e i 5.5 pollici.

Cosa dire allora delle altre specifiche fino ad ora trapelate? Secondo voi quanto sarà grande il display del nuovo Oppo FIND 7? Fatecelo sapere rispondendo nella sezione commenti!

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!