Update: Samsung SM-G910S, nuovo device curvato o Galaxy Note 3 flex?

flex

Dopo i rumour di settimana scorsa sulle presunte specifiche del nuovo device Samsung, e dopo la certificazione dell’USPTO (Ufficio statunitense dei brevetti e dei marchi di fabbrica), emerge oggi quella che dovrebbe essere la sigla del fantomatico smartphone flex della big coreana.

Il misterioso codice apparso, SM-G910S , potrebbe essere il nome del nuovo device flexible di Samsung; certo la sicurezza non c’è, potrebbe essere anche la versione flexible del Galaxy Note 3, visti le analoghe dimensioni.
Le specifiche sono comunque ottime: display da 5.7 pollici Full-HD 1920×1080, processore Snapdragon 800 da 2,3 Ghz, connettività Bluetooth, dual-band WIFI (2.4 Ghz – 5.0 Ghz) e sistema operativo Android 4.3.

Il documento qui sotto certifica il passaggio del misterioso device sotto l’occhio del KCC (Korean Broadcasting Communications Commission) lo scorso 2 ottobre.

samsung 2
Che ne dite? Iniziano a incuriosirvi questi smartphone flex?

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]