T-Win, processore quad-core ed NFC, in un corpo waterproof dallo spessore di 7.8 mm!

Dalle immagini sopra, il T-Win potrebbe farci ricordare molto lo Huawei P6, questo dispositivo però è dotato di tecnologia NFC, resistenza all’acqua…ed è incastonato in un telaio sottilissimo di 7.8 mm di spessore!

Quest’attraente T-Win verrà lanciato in 2 versioni da 4.5 e 6.3 pollici, entrambi compatibili con rete China Unicom WCDMA 3G (e dunque anche con molti operatori europei), dotati di tecnologia NFC, processore quad-core e corpo resistente all’acqua.

Se si dovesse giudicare il telefono solo dall’aspetto, si potrebbe pensare che il T-Win punti ad una fascia di prezzo più elevata…le specifiche rivelano invece che il T-Win potrebbe essere molto più accessibile di quanto lascia alludere il design!
La versione da 4.5 pollici ha display con risoluzione HD, fotocamera frontale da 5 mega-pixel, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, tecnologia NFC, OTG, dual-sim, batteria da 2000 mAh, 1GB di RAM e nuovo processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz.

Sebbene i prezzi ufficiali non siano stati comunicati, indiscrezioni suggeriscono un prezzo intorno ai 1000 yuan (circa 120€).

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]