Hike X1D, specifiche fotografiche e nuove funzionalità!

Hike X1D è lo smartphone cinese con specifiche fotografiche di livello perfetto per coloro che hanno a disposizione budget contenuti!

Il produttore cinese HikeMobile ha rilasciato foto e prezzi del suo nuovo Hike X1D.
Dal design similare alla sua versione precedente, HIke X1D è un dispositivo progettato per i consumatori che desiderano uno smartphone con chipset Mediatek di maggiore qualità rispetto a quanto offerto ad oggi sul mercato.

Il corpo di X1D è un monoscocca in cui non è possibile nè rimuovere la batteria nè inserire SDcard. Questo design però ha permesso a Hike di realizzare un dispositivo robusto, sottile e di grande qualità.

640x448xhike-x1d-camera-centric-phone_jpg_pagespeed_ic_BWVmaUXuUU
Visto il posizionamento sul mercato che adotterà il X1D, Hike non si è fatta mancare niente!
Hike ha realizzato il suo X1D condendolo con le migliori caratteristiche: processore quad-core Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz, display da 5 pollici LTPS Full-HD, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, NFC, OTG, HDMI e MHL.

Per quelli di voi che vogliono dallo smartphone qualcosa in più sotto l’aspetto fotografico, HIke X1D è il dispositivo giusto.
Il sensore posteriore è un 13 mega-pixel con doppio flash LED, quello frontale è un 5 mega-pixel con grandangolo ampio di 88°.
L’Interfaccia Utente dell’app fotografia è stata rivisitata per offrire ancora più funzionalità (tra cui anche un comando vocale apposito) come “HIKE SLR” che permette di utilizzare immagini in formato RAW, un aggiornamento dell’app Galleria ed il nuovo “Hike Fast Pass”, che consente il trasferimento veloce di file di grandi dimensioni.

558x312xhike-x1d-camera-features_jpg_pagespeed_ic_F4ri4yS7LU
Hike X1D entrerà sul mercato con il prezzo di 1999 yuan (circa 240€), un pò più caro degli attuali device Full-HD sul mercato. HikeMobile spera forse che l’elevata qualità costruttiva e le nuove funzionalità possano comunque attirare ampi bacini di acquirenti!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]