SpyPhoto: E’ partita la produzione di UMI Cross!

UMI ha pubblicato alcune foto del primo Cross ad uscire dalla linea di produzione… Che il lancio ufficiale sia dietro l’angolo?

UMI Cross è l’ultimo dispositivo android realizzato da UMI; internamente è molto simile al X2, stesso processore Mediatek MT6589T da 1,5 Ghz, stessi 2Gb di RAM e stesso sensore posteriore da 13 mega-pixel…con la sola differenza che il nuovo cross ha un display più grande e più nitido, 6.45 pollici con risoluzione Full-HD 1920×1080.

umi2          umi3          umi4

Secondo le nostre fonti, i primi phablet UMI Cross sono in produzione già ora (le foto sono visionabili sulla loro Pagina Facebook qui).
Una prima serie limitata sarà disponibile per i media e per qualche fortunato cliente già probabilmente dalla prossima settimana.

Come molte aziende in questo periodo, anche UMI si sta allineando alla tendenza generale, originata da Xperia Z Ultra, di realizzare device con schermi sempre più grandi; il UMI Cross però non sarà il device di punta per eccellenza della compagnia cinese, visto che il lancio di un UMI X3 è già nei presente nei piani di sviluppo.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]