La serie Titanium della cinese Carpad si caratterizza per la combinazione vivace di qualità della produzione e design copiati, supportata però da un hardware di tutto rispetto.
Carpad è famosa soprattutto per i suoi dispositivi dalle grandi dimensioni, ma per il prossimo device hanno deciso di concentrarsi su un device dal design più sofisticato ispirandosi da quello dell’Huawei Ascend P6.
L’aspetto generale è simile a quello del P6, il corpo con i suoi 6.7 mm di spessore è veramente sottile. Emergono però piccoli dettagli sulla base dei quali, il nuovo telefono di Carpad differisce, vale a dire: il Titanium T6 verrà offerto in 2 versioni, da 5 e da 6 pollici, con risoluzione HD e Full-HD a seconda da quale scegliate. Entrambi i modelli saranno dotati di batterie rimovibili, processori Mediatek e sistema NFC opzionabile.
Ovviamente anche il prezzo è fatto di differenziazione; il Carpad T6 base è un 5 pollici HD 1280×720, 2000 mAh e 8 meha-pixel al prezzo di soli 163$ (circa 121€). Il prezzo delle varie versioni, che includono opzioni per la RAM (1 o 2GB) memoria interna (16/32GB) e NFC, non sono state ancora comunicate.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]