SmartNamo è pronta a lanciare il suo smartwatch!

Gli smartwatch sembrano proprio essere l’oggetto del desiderio questa stagione!
Dopo le presentazioni ufficiali dei primi concept, da parte delle grandi aziende del settore (Qualcomm, Sony, Samsung ecc), anche quelle più piccole, come l’indiana SmartNamo, stanno iniziando a muovere i primi passi verso il terreno della tecnologia indossabile.
Per chi si fosse perso la notizia, anche Google sarebbe al lavoro su uno smartwatch..
Dobbiamo ammettere che non ci saremmo mai aspettati un’evoluzione sul fronte smartwatch con tale rapidità!

Per quanto riguarda SmartNamo, sul suo imminente smartwatch non si hanno ancora dettagli ufficiali. Ad oggi, la compagnia indiana non ha rilasciato nessun’informazione, tuttavia, secondo indiscrezioni il nuovo smartwatch si baserà sul sistema operativo Android ed il fatto che potrebbe essere inclusa la funzione di chiamata nell’Interfaccia Utente, ci fa pensare che sarà dotato di microfono ed altoparlante integrati.

Il dispositivo dovrebbe essere disponibile nel giro di poche settimane, ma non saremmo sorpresi qualora il tempo d’attesa sia maggiore, attraverso il popolare sito di e-commerca indiano Snapdeal. Un’ulteriore motivo per cui varrà la pena aspettare è che lo smartwatch sarà venduto gratuitamente in abbinamento ad un misterioso smartphone SnartNamo.
Noi ci auguriamo sia Saffron X!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]