Koushik ‘Kuosh’ Dutta mostra i progressi dell’Airplay Mirroring su Android!

Airplay mirroring su Android

Koushik Dutta alias “Koush”, appartenenete al team CyanogenMod e creatore di vari strumenti “terze parti” e hack come la Clockwork Mod Recovery e l’App ROM Manager, ha recentemente mostrato i suoi progressi con l’AirPlay mirroring su Android.

Nel video in basso, realizzato dallo sviluppatore, è possibile vedere come il display di un HTC One è correttamente visualizzato su un tablet Nexus 10. Naturalmente, sull’HTC One è installata una ROM CyanogenMod.

AirPlay Mirroring server su un Android. Querela di Apple in arrivo.

Questo è interessante, in quanto potenzialmente potresti installare questo server airplay su un Android PC Stick  e collegarlo al televisore.

Questo è ciò che Kuosh ha da dire ironicamente su questo sviluppo! Ma vediamo il video in questione:

Speriamo di poter provare al più presto questa funzionalità sui nostri telefoni cinesi Android, soprattutto perché, come ha detto Koush, sarebbe davvero stupendo poter installarla su un Android PC Stick e vedere così il display del telefono in una scala molto molto più grande!
Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]