La compagnia cinese Newman ha recentemente annunciato che lancerà non 1, non 2…ma ben 3 smartphone 8-core con processore Mediatek MT6592!
Dei 3 dispositivi, i primi due saranno versioni di modelli precedenti con aggiornamento del processore, ed un terzo invece, quello da 6 pollici, che sarà un device completamente nuovo.
Partendo dallo smartphone da 5 pollici (il minore dei 3), il K18 come potrete immaginare è la versione aggiornata con chipset MT6592 8-core del K1.
Quello da 5.5 pollici è il Newman K2S, che come il K2 è dotato di display Full-HD, fotocamera da 13 mega-pixel e 2Gb di RAM montando però un processore 8-core MT6592.
Il modello da 6 pollici è ancora un mistero. Considerando le specificità del processore MT6592, potremmo azzardare quanto meno la risoluzione del display (Full-HD, fotocamera (13 mega-pixel) e RAM (2GB di RAM).
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA GIZCHINA.COM]