Verso le 22.00 di iera il Vice-presidente di Xiaomi, Liwan Jiang, ha comunicato sul suo profilo Weibo la notizia che Xiaomi aprirà il suo Flagship store nel distretto Wangjing a Pechino.
La domanda di prodotti Xiaomi, sia in patria che all’estero, ha raggiunto quote incredibili ma fino ad oggi la compagnia cinese aveva sempre resistito ad aprire store fisici. Queste tendenza è destinata a cambiare, a partire da questo primo flagship store a Pechino.
Presso lo store i consumatori avranno la possibilità di provare gli ultimi prodotti della compagnia tra cui Xiaomi MI3 e Xiaomi TV, ricevere assistenza e servizio professionale, ma anche 1 ora di servizio riparazione.
Non è stata però ufficializzata la data di apertura dello store anche se a vedere dalle foto, sembra pronto ad accogliere clienti già da oggi.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.