Pubblicate le immagini del nuovo Zopo con Mediatek MT6592 ad 8 core!

Zopo 8 core bozza

Zopo ha pubblicato delle prime bozze che ritraggono il loro nuovo smartphone con processore 8core Mediatek MT6592, che verrà lanciato entro la fine dell’anno. Un telefono Zopo con Mediatek MT6592!

Zopo sta lavorando sulla seconda generazione di Zopo C2 e Zopo ZP980; l’ immagine in figura rappresenta un “primo sguardo” al successore del popolare dispositivo da 5 pollici Full-HD.
Come potete ben vedere, la parte anteriore del dispositivo è molto simile a quella degli attuali C2, C3 e ZP980 ma il retro è più affusolato e più sottile ed i bordi tendono leggermente ad aumentare andando verso la parte centrale.
Per quanto riguarda l’hardware il device avrà probabilmente un display da 5 pollici Full-HD 1920x 1080, fotocamera da 13 mega-pixel e, secondo gli addetti ai lavori, il nuovo processore a 8 core MT6592 di Mediatek.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]