Lo scorso mese vi abbiamo parlato delle TOP 10 alternative cinesi all’iPad Mini, descrivendo i migliori tablet prodotti in Cina che, per dimensioni e linee costruttive, ricordano il device di casa Apple.
Nel corso di questo ultimo mese sono stati lanciati sul mercato altri interessantissimi tablet in stile iPad Mini, sempre a prezzi molto accessibili, ma difficilmente con supporto 3G. Non è il caso dell’Owen M7, un dispositivo dalle linee quasi identiche al “piccolo” tablet della Apple, in grado di supportare sia l’accesso a Internet tramite 3G che le chiamate vocali.
Questo nuovo tablet, infatti, in uno spessore di soli 7,8 millimetri racchiude tutte le funzionalità di un telefono e questo grazie al processore quad-core Mediatek Mt8389 da 1.2 GHz che include, appunto, il supporto alle connessioni WiFi, 3G e GPS!
L’Owen M7 è, inoltre, dotato di un display da 7,85 pollici IPS con risoluzione 1024 x 768 pixel, 1GB di RAM, GPU PowerVR SGX544MP, Fotocamera posteriore da 5 mega-pixel e anteriore da 2 e 8GB di memoria interna per la versione in vendita a circa 120 euro! Un prezzo davvero stracciato per un device con queste caratteristiche e specifiche!
Completano le specifiche il supporto OTG, l’uscita HDMI, batteria da 4000 mAh e dimensioni del corpo in alluminio (disponibile nei colori argento e bianco) 200 * 134,7 * 7,8 millimetri, con peso di circa 400 grammi.
Vi piace questo nuovo tablet in stile iPad Mini?
SEGUICI SU FACEBOOK, TWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE
[VIA]