Foto del Newman k2 in uscita a fine agosto

Newman K2

Alla fine di luglio abbiamo annunciato il lancio del nuovo modello di Newman, K2, un modello economico ma con buone specifiche.

Il nuovo modello di Newman uscirà a fine mese, ma si conosce ancora la data esatta né il prezzo del lancio sul mercato, anche se dalle notizie trapelate sembrerebbe che si attesterà su livelli abbastanza economici.

Secondo le specifiche, il K2 sarà disponibile con uno schermo da 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 (ovvero FullHD), utilizzerà processore Mediatek MT6589T da 1.5 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, anche se Newman ha confermato l’uscita di una versione “Premium” con 2 GB di RAM e 32 GB. Inoltre, sarà presente il supporto dual sim e lo slot SD fino a 64 GB. La fotocamera sarà 13 megapixel sul retro e frontale da 5 mega-pixel.

Specifiche complete del Newman K2:

[komper pid=18 compareform=no]

 

L’azienda non ha ancora confermato le specifiche, ma oggi abbiamo ricevuto delle foto per visualizzare in dettaglio il Newman K2.

Newman k2Newman k2Newman k2Newman k2Newman k2Newman k2Newman k2Newman k2Restiamo in attesa di ultime news per quanto riguarda il prezzo! Vi aggiorneremo non appena possibile!

 

 

SEGUICI SU FACEBOOKTWITTER , GOOGLE+ E YOUTUBE

 

[VIA GIZCHINA.ES]