Nel giorno in cui Samsung ha confermato che il Galaxy Gear sarà presentato il 4 settembre, vi mostriamo in anteprima delle foto rubate del nuovo pannello frontale del Samsung Galaxy Note III.
Il display del nuovo Samsung Galaxy Note III mostrato nelle foto in basso sarà un 5.68 pollici Super Amoled FULLHD con risoluzione 1920 x 1080, non una differenza abissale, quindi, con il “vecchio” Note 2, dotato di un display da 5.5 pollici, ma con risoluzione HD 1280 x 720.
Dalle immagini rubate del pannello frontale del Galaxy Note 3 è possibile notare l’assoluta predominanza del display. Le cornici, infatti, sono state ridotte al minimo, ovvero a soli 2,2 mm. In questo modo, nonostante la dimensione elevata del device, l’usabilità dello stesso dovrebbe essere comunque abbastanza agevole.
Nella parte superiore del pannello è possibile intravedere i sensori di prossimità e luminasità, vano per fotocamera e led di notifica, mentre nella parte inferiore i due tasti “menu” e “indietro” con, al centro, il tasto home.
Il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe essere distribuito in una doppia versione, una equipaggiata da Exynos 5420 8-core da 1.8 GHz e un’altra con il Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3GHz!
Ormai che manca poco al lancio di questo nuovo grande phablet, ma secondo voi che cosa ha in più, o in meno, il Samsung Galaxy Note 3 rispetto ai phablet cinesi?
Se ti è piaciuto questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.
[VIA]