ZOPO C2 PLATINUM 16GB: hands on foto

zopo c2 platinum

Abbiamo appena ricevuto da Zopo Italia il nuovo ZOPO C2 Platinum 16GB Bianco del quale, nei prossimi giorni, faremo una review dettagliata per tutti i lettori di GizChina.it.

Tuttavia, non abbiamo resistito alla tentazione di pubblicare fin da subito delle foto di questo nuovo smartphone che monta un processore MT6589T a 1.5Ghz, 1GB di Ram e ben 16GB di memoria interna.

C2 PLATINUM

Il colore bianco, associato alla cornice color alluminio, rende lo Zopo C2 Platinum un telefono estremamente elegante e adatto sia ad un pubblico femminile che maschile. Lo schermo offre una incredibile luminosità e definizione grazie al display FULLHD (1920×1080), già conosciuto dagli utenti grazie alle precedenti versioni ZP980 e C2 4GB.

c2 platinum

 

La scocca posteriore bianco lucido rappresenta una novità rispetto all’effetto zigrinatura presente sulle versioni in nero dello ZP980 e del C2 4GB.

Nei prossimi giorni ci occuperemo di recensire in video dettagliatamente questo dispositivo.

Vi anticipiamo che Zopo Italia ci ha comunicato che per i Fan di Facebook di GizChina.it saranno disponibili nei prossimi giorni dei voucher sconto su tutti i prodotti attualmente in vendita, compreso lo C2 Platinum!

Non vi resta, quindi, che “restare in ascolto”!