Phablet Zopo da 6 pollici: trapelata una nuova foto

zopo phablet

Nelle scorse settimane avevamo già parlato, mostrandovi un foto trapelata del display, del nuovo presunto phablet Zopo da 6 pollici FULLHD. Ora è trapelata una nuova foto, che mostra qualcosa in più. Dall’immagine, infatti, è possibile intravedere le esatte forme di questo attesissimo phablet. Infatti, Zopo è uno degli attuali produttori cinesi più stimati, che negli ultimi mesi ha sfornato smartphone del calibro dello ZP980, C2 Platinum e C3! Tuttavia, questi ultimi device citati peccavano, forse, un po’ di “novità”, nel senso che, avendo tutti grossomodo lo stesso design, non hanno “emozionato” abbastanza gli amanti delle novità, così come potrà invece fare questo nuovo Phablet!

Il dispositivo potrebbe essere lanciato a breve con in dotazione un display FULLHD 1080 e un processore Mediatek MT6589T quad-core da 1.5Ghz!

Per gli altri dettagli non ci resta che aspettare le prossime settimana. Nel frattempo gli interessati agli smartphone Zopo potranno usufruire dello sconto riservato ai fan di Facebook di GizChina.it da utilizzare sullo store ufficiale italiano!

 

[VIA GIZCHINA.COM]